Attualità Italiana

Ostia: pedofilo salvato dal linciaggio dopo avere baciato un bimbo

A Ostia un pedofilo è stato salvato dal linciaggio dopo avere baciato un bambino di 4 anni. L'episodio ha avuto luogo in via Carlo Del Greco


A Ostia un pedofilo è stato salvato dal linciaggio dopo avere baciato un bambino di 4 anni. L’episodio ha avuto luogo in via Carlo Del Greco. La vicenda è avvenuta ieri mattina. Il pedofilo è un anziano di 72 anni. Il bambino, vittima delle attenzioni dell’uomo, stava passeggiando con il nonno quando un anziano signore li ha fermati complimentandosi per la bellezza del bambino. A quel punto il 72enne ha chiesto se potesse dare un bacio al piccolo.

Il nonno ha risposto di no, allontanandosi velocemente con suo nipote. A questo punto l’anziano pedofilo non si è lasciato scoraggiare dal divieto, ed ha approfittato di un attimo di distrazione dell’uomo per chinarsi e baciare il bambino di 4 anni sulla bocca. Non l’ha passata però liscia il signore, in quanto il nonno, essendosi accorto dell’accaduto, ha iniziato ad urlare, richiamando in tal modo l’attenzione delle persone che si trovavano per strada, che hanno iniziato a dare addosso al 72enne aggredendolo. A fermare la furia delle persone che hanno assistito all’episodio di pedofilia sono stati degli agenti di polizia. L’uomo rischiava infatti un vero e proprio linciaggio da parte dei presenti. Gli agenti hanno dunque provveduto a portare l’anziano pedofilo presso gli uffici del Commissariato. Si tratta di un uomo originario della provincia di Catanzaro, che ha raccontato agli investigatori la sua versione dei fatti: ha ammesso di provare attrazione nei confronti dei minori, e per questo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata, considerando che il minore in questione ha un’età inferiore ai 14 anni.

Bisognerà ora accertare se si tratta del primo episodio di pedofilia da parte del 72enne o se ci sono dei precedenti a suo carico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.