Attualità Italiana

Genova: donna sfigurata con l’acido all’uscita da lavoro

Una donna di 46 anni è stata sfigurata con l'acido sul viso. Resta ancora sconosciuto l'aggressore che ha agito a volto coperto


Continuano gli episodi di violenza sulle donne. Questa volta vittima dell’aggressione è una donna di 46 anni, impiegata di un’impresa di pulizie. La donna è stata sfigurata con l’acido muriatico da un aggressore la cui identità resta ancora oscura. Chi ha aggredito la donna, infatti, aveva il volto coperto. L’episodio ha avuto luogo presso l’ospedale di Galliera di Genova dove la donna presta servizio.

La donna aveva appena terminato il turno di lavoro e il suo aggressore l’avrebbe attesa all’uscita. L’uomo l’ha, poi, aggredita gettandole in viso dell’acido mentre lei si trovava dentro gli spogliatoi degli addetti alle pulizie dell’ospedale. La vittima è stata portata d’urgenza al pronto soccorso della stessa struttura ospedaliera e ha riportato diverse ustioni sul viso, rimasto sfigurato. Fortunatamente, la donna è fuori pericolo di vita, nonostante le sue condizioni siano alquanto gravi. Nel frattempo, i carabinieri si sono messi sulle tracce dell’aggressore. La donna è un’italiana, residente nella zona di Marassi. Al fine di ricostruire i moventi e la dinamica della vicenda, sembra che il Nucleo investigativo di Genova sia maggiormente indirizzato sulla pista passionale. Risultate molto utili, infatti, anche alcune informazioni personali fornite dalla donna stessa. La vittima è sposata ed è madre di due figli. Il Nucleo investigativo hanno setacciato la sua vita privata nel tentativo di ricollegarsi a un possibile aggressore. L’uomo avrebbe agito a volto coperto nei pressi degli spogliatoi dove i dipendenti della ditta di pulizie si cambiano a inizio e fine turno. Nel frattempo, la donna, rimasta sfigurata, è stata trasferita all’ospedale San Martino. Lì sarà sottoposta a un intervento nel reparto di chirurgia oftalmica a causa delle ferite causate dall’acido muriatico. L’edificio stesso, inoltre, è dotato di un reparto di chirurgia plastica facciale molto avanzato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.