Dal Mondo

Ragazzo confessa di aver ucciso un uomo su Youtube

Un ragazzo di 22 anni confessa di aver ucciso un uomo postando un video su Youtube


“I Killed a man” questo il titolo del video confessione postato su Youtube da un ragazzo di 22 anni che sta facendo il giro del web. Il video è stato visualizzato da oltre 600 mila persone che sin dai primi minuti possono capire quale fosse lo scopo del 22enne: confessare un omicidio.

Il ragazzo ha scelto il noto canale video per confessare di essere responsabile della morte di un veterano della Marina in un incidente stradale. La confessione in pochi minuti: “Il mio nome è Matthew Cordle, e il 22 giugno 2013 ho colpito e ucciso Vincent Canzani”, afferma nel video. Cordle dice di essersi messo alla guida “dopo aver bevuto” e per questo ha causato l’incidente, nei pressi di Columbus, in Ohio.

Questo video deve essere il mio atto di confessione” dice il giovane che non si mostra in viso, nel video ma la sua immagine appare solo pixellata. Tutto sarebbe iniziato da un forte stato di depressione, il ragazzo spiega come sia semplice provare insoddisfazione ed essere depressi. Pochi minuti ti cambiano la vita: stai male, esci di casa, bevi e ti ritrovi in una situazione che non avresti mai immaginato. Un messaggio per tutti sul finale: mai mettersi al volante se prima si è bevuto troppo.

http://www.youtube.com/watch?v=MmpK_EshSL4



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.