Attualità Italiana

Raoul Bova ricoverato in ospedale per grave malore: operato d’urgenza

Raoul Bova in ospedale per un grave malore, ricoverato d'urgenza poche ore fa


Non ci sono molte indiscrezioni in merito alle condizioni di salute di Raoul Bova ma possiamo dirvi che l’attore è stato ricoverato d’urgenza per un grave malore e, una volta in ospedale, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della famiglia, a diffondere la notizia il Corriere.it.

La nota sul Corriere: “Raoul Bova, ricoverato d’urgenza a causa di un malore, starebbe meglio dopo un intervento chirurgico. I familiari e il suo agente non hanno ancora rilasciato dichiarazioni, ma di certo l’attore non è sul set aperto tra Roma e lo Stelvio.”

Davvero pochissime le notizie che arrivano dalle varie fonti attendibili ma a quanto pare non si tratterebbe di una operazione che potrebbe mettere a rischio la vita dell’attore.

E’ giallo su questa operazione: pare che il portavoce dell’attore abbia smentito la notizia del ricovero. Attendiamo una dichiarazione ufficiale.
Sembra davvero la trama di un film. I lettori ci accusano di aver dato adito a una bufala, una notizia falsa e sembrebbe così anche a giudicare dalle parole dell’addetto stampa di Bova. A corriere.it dichiara Marcello Rascelli: “Raoul sta benissimo ed è a casa che se la ride, è vergognoso che girino notizie false come questa”. La storia sembra però essere un’altra. Pare che l’attore sia stato ricoverato e operato in Spagna in seguito a un’appendicite. L’operazione non sarebbe però andata bene tanto da portare a un ritorno urgente in Italia. Proprio nel nostro paese in queste ore Raoul avrebbe subito una seconda operazione. Per ora resta ancora tutto vago.

In aggiornamento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raoul Bova ricoverato in ospedale per grave malore: operato d’urgenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.