News e Cronaca

Provvidenza Grassi scomparsa a Messina, il padre a Chi l’ha visto

Provvidenza Grassi è scomparsa a Messina lo scorso 10 giugno. Il padre lancia un appello: "Perché nessuno cerca mia figlia?"


Provvidenza Grassi è scomparsa a Messina, ma nessuno la cerca. A lanciare l’appello è il padre della ragazza di 27 anni, scomparsa a Messina la notte del 10 giugno scorso. E così ieri sera a Chi l’ha visto? ha chiesto l’aiuto delle forze dell’ordine, dicendo: “Perchè nessuno cerca mia figlia?“. Il padre di Provvidenza Grassi non si dà pace per la scomparsa della figlia, e dice: “Gli inquirenti credono che si tratti di un allontanamento volontario, e mi dicono che è maggiorenne e libera di sparire, ma non ha senso“. Secondo il padre di Provvidenza Grassi, la ragazza non avrebbe avuto motivo di sparire senza avvertire nessuno.

La sera della scomparsa Provvidenza Grassi, soprannominata Provvy in famiglia, era a casa del compagno. Se ne sarebbe andata alle 2 di notte con la sua auto, una Fiat 600 con la targa BP223EB. L’allarme sulla sua scomparsa è stato dato il giorno dopo, quando la 27enne non si è presentata sul posto di lavoro. Il suo telefonino è rimasto acceso fino alle 10.30 della mattina, e da quel momento in poi non si hanno notizie della ragazza. Solo qualche avvistamento non verificato.

Anche secondo la migliore amica di Provvidenza Grassi la ragazza non avrebbe avuto problemi tali da giustificarne un allontanamento volontario. Ma nessuno la cerca. Altro campanello d’allarme per il padre è il fatto che da casa non manchi nulla della figlia, cosa che invece sarebbe accaduta se avesse deciso volontariamente di andare via.

Ma una chat su Facebook con un’amica fa emergere delle zone d’ombra. Si tratta del giorno prima della scomparsa, e Provvidenza confidava: “Sono a Rometta che litigo con lui“.

Dunque, l’appello del padre alla figlia, Provvidanza Grassi, scomparsa a Messina: “Se davvero è scappata, a noi basta che ci contatti e ci dica che sta bene. Rispetteremo la sua decisione“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.