News e Cronaca

Caso Ragusa, il supertestimone: “Sara Calzolaio voleva investirmi”

Nella puntata di Quarto Grado in onda il 13 settembre 2013, Loris Gozi parla della scomparsa di Roberta Ragusa e della sua paura


Nella puntata di Quarto Grado andata in onda il 13 settembre 2013 Gianluigi Nuzzi ha intervistato uno dei protagonisti, sul malgrado, del caso Roberta Ragusa, la donna scomparsa da Gello di San Giuliano. Stiamo parlando di Loris Gozi, il supertestimone nel caso, l’uomo che dice di aver visto Antonio Logli in compagnia di una donna la notte della scomparsa. Dallo studio di Quarto Grado le accuse contro Sara Calzolaio, l’amente di Logli.

Intervistato da Nuzzi, Loris ha raccontato di come la sua vita sia cambiata dal giorno in cui ha raccontato quella che è la sua verità. Non è tutto: negli ultimi giorni infatti ha temuto molto per la sua vita ma anche per quella della sua famiglia soprattutto dopo un episodio accaduto negli ultimi giorni. Pare che fosse a bordo del suo motorino quando Sara Calzolaio alla guida della sua macchina, forse per mettergli paura lo ha tamponato. Questo ovviamente è il suo racconto. L’uomo dice che ha rischiato di farsi male anche perchè era a bordo di un motorino. Con lo scooter è uscito fuori strada ed è riuscito a evitare la caduta. Non si è infatti provocato nessuna ferita. Teme però che questo sia solo l’inizio di qualcosa di più pericoloso.

Le parole di Loris: “Questa scelta mi è costata tantissimo. La mia coscienza mi ha fatto dire tutta la verità. Pochi giorni fa, Sara Calzolaio mi viene incontro con l’auto, si scaglia parolacce. Ero in motorino. Ora ho paura.”

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.