Attualità Italiana

Foligno, aiutano auto fuori strada e vengono investiti: un morto e sette feriti

A Foligno, lungo la Flaminia, è avvenuto un terribile incidente: due uomini si sono fermati per prestare soccorso ad un'auto fuori strada e sono stati investiti. Uno di loro è morto e l'altro è in gravi condizioni


Aiutano auto fuori strada e vengono investiti. E’ successo nella tarda serata di ieri a Foligno, lungo la Flaminia, quando due uomini sono scesi dalle proprie autovetture per prestare soccorso ad una Fiat Punto ribaltata. Sono stati investiti da due auto sopraggiunte subito dopo. Uno dei due soccorritori ha perso la vita, mentre l’altro è rimasto gravemente ferito. Sono quindi sette le persone che sono rimaste ferite in questo incidente a catena, di cui solo il soccorritore per il momento è grave, mentre gli altri sei sono fuori pericolo.

Le auto coinvolte nell’incidente in cui due soccorritori sono scesi per aiutare un’auto fuori strada venendo investiti, sono la Fiat Punto, una Bmw serie 1, una Peugeot 307 e infine una Hyundai.

A perdere la vita è un uomo di 48 anni, originario di Capua, in provincia di Caserta, e residente a Foligno. Ad intervenire per i rilievi sul posto è stata la polizia stradale di Foligno. A quanto pare il soccorritore rimasto vittima dell’incidente è morto sul colpo. L’altro soccorritore è un uomo di 38 anni originario di Udine e residente a Trevi. E’ stato ricoverato presso l’ospedale di Perugia in gravi condizioni.

I due uomini erano scesi dalle loro rispettive autovetture per aiutare un’auto fuori strada, ribaltata. Ma questo gesto gli è costato caro. Mentre procedevano sulla Flaminia, nonostante la pioggia, hanno deciso di prestare soccorso alle persone presenti in una Fiat Punto ribaltata fuori strada. A quel punto, la tragedia: due veicoli, probabilmente non accorgendosi della loro presenza, li hanno investiti. Ancora è da accertare nel dettaglio la dinamica degli incidenti a catena che hanno avuto luogo a Foligno nella serata di ieri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.