Attualità Italiana

Salzano: si è ucciso nel parcheggio dopo una delusione d’amore, un biglietto per la madre

Si è suicidato al cinema indossando una mascherina di gas in seguito a una delusione d'amore. Lascia due biglietti, uno per la madre


Ha deciso di uccidersi dopo una grande delusione d’amore che non lo faceva più vivere. Determinato a tutti i costi nello scegliere la via del suicidio, si è ucciso nel parcheggio. E’ quello che è successo a un uomo di Salzano, un 33enne. Secondo quanto riportano i quotidiani locali l’uomo è stato trovato senza vita lunedì mattina in un’auto aziendale nel parcheggio dell’Uci Cinemas di Marcon, poco prima delle undici, da alcuni operai. Sembra che non abbia trascurato alcun dettaglio prima di farla finita. Indossava una mascherina collegata a una bomboletta di gas. Il 33enne è stato trovato riverso sul volante, senza vita.

L’uomo aveva premeditato accuratamente il suo suicidio. Era circa un mese, da quando si era conclusa la sua storia d’amore, che pensava a come uccidersi. Ha raggiunto l’Uci Cinemas la sera prima e così, approfittando della situazione tranquilla, mentre tutte le coppie affiatate si vedevano il film, l’uomo avrebbe indossato la mascherina e avrebbe aperto il gas, aspettando che facesse effetto. Voleva morire passando inosservato, dove in mezzo alla folla di coppiette si sarebbe confuso. A dare l’allarme sono stati i carabinieri della stazione di Marcon e i sanitari del 118. All’interno dell’auto sono stati trovati due biglietti: uno in cui l’uomo chiedeva di non praticare alcuna cura nel caso fosse stato trovato in condizioni disperate. Nell’altro biglietto, invece, vi era scritta una raccomandazione per i familiari, e in particolar modo di non informare subito la madre della vittima. Per lui non c’è stato nulla da fare. E’ stato trovato già senza vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.