Dal Mondo

India, famiglia non accetta il loro amore: giovane coppia massacrata in piazza

In un villaggio dello Stato indiano di Haryana, Gharnavati, una giovane coppia è stata massacrata pubblicamente dai parenti perché non accettavano il loro amore


Terribile episodio in India, dove una giovane coppia è stata massacrata in piazza, in quanto la famiglia non accettava il loro amore. A morire sono la giovane Nidhi Barak, 20 anni, e Dharmendra Barak, 23 anni. Il massacro ha avuto luogo nella giornata di ieri in un villaggio dello Stato indiano di Haryana. Ora il padre, lo zio e altri due parenti della giovane sono agli arresti. Si tratta dell’ennesimo “delitto d’onore“, e a farne le spese sono stati due giovanissimi ragazzi, colpevoli semplicemente di amarsi. Nidhi studiava Belle Arti, Dharmandra seguiva un corso di specializzazione tecnica.

La giovane coppia massacrata in piazza perché la famiglia non accettava il loro amore era scappata a New Delhi in quanto i familiari, nel villaggio di Gharnavati, non approvavano la loro relazione. I genitori di Nidhi erano riusciti a mettersi in contatto con lei, e le avevano chiesto di tornare al villaggio, promettendole che non ci sarebbero state conseguenze per loro. Ma in realtà si trattava di una trappola: i familiari della ragazza, a detta della polizia, avevano organizzato “un vero e proprio centro di tortura“. Terribili le modalità del delitto. Nidhi è stata uccisa all’aperto, di fronte a molti spettatori. Per quanto riguarda il suo fidanzato Dharmandra, dopo essere stato malmenato, i parenti della giovane gli hanno spezzato gambe e braccia, per poi decapitarlo. Il corpo infine è stato mostrato nella piazza del villaggio. Le forze dell’ordine sono intervenute, arrestando gli artefici di questo terribile massacro ai danni di una giovane coppia. I resti dei due fidanzati sono stati trasferiti in ospedale, e su di loro verrà effettuata un’autopsia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.