Attualità Italiana

La sorella di Salvatore Parolisi parla a La vita in diretta

La sorella di Salvatore Parolisi parla ai microfoni de La vita in diretta e spiega perchè suo fratello è innocente


Dopo l’esclusiva di Quarto Grado con l’intervista di Rocco Parolisi è il momento in tv di Francesca, la sorella dell’ex caporal maggiore che parla dell’omicidio di Melania Rea. “Io a Melania volevo un grande bene non posso credere che non ci sia più” queste le parole della donna. Francesca ricorda che nessuno era lì quel giorno, nessuno ha delle prove per cui fino a quando non ci saranno cose concrete lei non potrà mai condannare suo fratello.

“Io non so chi ha ucciso Melania, non ero lì per dire che è stato mio fratello come non ero lì per dire che non è stato lui. Però fino a quando qualcuno non mi darà una prova, qualcosa di concreto, io continuerò a credere che non sia stato lui” queste le parole della donna che si scioglie in lacrime ricordando poi sua cognata. “E’ vero, tradiva sua moglie è per questo io non lo perdonerò mai, se potessi lo riempirei di botte per questo ma non vuol dire che un bugiardo traditore sia un assassino. I media hanno dato una immagine sbagliata di mio fratello” ha continuato così la donna.

A proposito di Ludovica commenta così: “Con noi non si è fatta mai sentire e credo non lo farà mai. Del resto non ha nessun motivo per farlo, per noi esiste solo Melania e non la dimenticheremo mai“.

A pochi giorni dal nuovo processo c’è ancora un dubbio per qualcuno: se non fosse stato Parolisi l’assassino di Melania? Ma se non lui chi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.