Attualità Italiana

Roma, polizia investe donna: è grave

Questa mattina, a Roma, una volante della polizia ha investito una donna. Ora è ricoverata in codice rosso presso l'ospedale Pertini


Notizie flash – A Roma la polizia ha investito una donna, che ora è in gravi condizioni. E’ accaduto nella mattinata di oggi. Gli agenti di polizia, che si trovavano a bordo della volante, dovevano recarsi nel quartiere di Montesacro per bloccare dei ladri che stavano agendo in un appartamento. E così, accese le sirene, hanno dato inizio alla loro corsa, finita male. Sul loro percorso hanno infatti incontrato una donna e l’hanno investita.

La donna, secondo i primi rilevamenti, stava attraversando la strada nei pressi di Monte Cervialto. Le sue condizioni sono gravi. Ora è ricoverata presso l’ospedale Pertini in codice rosso. Secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni, non rischia la vita.

Grande spavento a Roma, sia per la donna che per la polizia che l’ha investita. Da chiarire è la dinamica dei fatti per comprendere le responsabilità di chi si trovava alla guida. Si attendono ulteriori accertamenti sulla vicenda in questione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.