Attualità Italiana

Jesi: Elisa ha perso padre, fidanzato e migliore amica in due incidenti stradali

Muore uomo di 46 anni in un incidente stradale. La figlia, Elisa, aveva già perso fidanzato e migliore amica in un incidente a Ferragosto, dove lei stessa era sopravvissuta


Sopravvissuta alla strage di Ferragosto dove ha rischiato di perdere la vita, Elisa aveva già perso il fidanzato e la migliore amica, adesso è costretta a perdere il padre. Danilo Vecchioni, di 46 anni di Jesi, è morto a bordo della sua Honda Hornet. E’ finito fuori strada ed è andato a sbattere contro un palo. Danilo Vecchioni, operaio di professione presso l’azienda Tittarelli nella zona industriale Zipa di Jesi, stava rincasando venerdì sera dopo una serata con gli amici. Erano circa le 3,00 di notte quando è accaduto il terribile incidente, tra la frazione di Pantiere e Jesi.

Vecchioni perde il controllo della moto. L’impatto è stato violentissimo e l’uomo è morto sul colpo. Danilo non ha avuto nemmeno il tempo di dire addio alle sue figlie. Sul posto sono intervenuti il medico del 118 e i sanitari della Croce rossa di Jesi, ma qualsiasi tentativo di rianimarlo è risultato vano. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno sequestrato. Al momento sono in corso le ricostruzioni sulla dinamica dell’incidente.  Le cause del fuoristrada sono ancora da accertare.

Il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Ancona Rosario Lioniello che si è interessato direttamente del caso, ha concesso il nullaosta per la restituzione della salma ai familiari. Non è stata disposta, invece, l’autopsia del corpo di Vecchioni, con lo scopo di far luce sulle cause del decesso, riconducibili senza alcun dubbio alle conseguenze del violento impatto contro l’albero. Avvertite della tragedia nel cuore della notte le figlie, Elisa e Maddalena, la moglie Monica Martarelli.

Elisa, la figlia, era rimasta gravemente ferita nel terribile incidente di Ferragosto dove a perdere la vita erano stati il fidanzato 19enne e la sua migliore amica. Domani alle 14,45 si svolgerà il funerale di Vecchioni nella chiesa di San Giuseppe. Attorno al dolore  della famiglia dell’uomo si stringono i tanti parenti e amici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.