News e Cronaca

Brescia, affiora cadavere nel laghetto del parco Ducos

Al parco Ducos di Brescia un passante ha visto affiorare dal laghetto un cadavere. Cosa è accaduto a poche centinaia di metri dal centro cittadino?


Notizie flash – Un altro giallo, un’altra morte su cui indagare perché oggi è stato trovato un altro cadavere. Questa volta una morte avvenuta a Brescia e il cadavere è stato visto affiorare nel laghetto del parco Ducos 2. Una scena che sembra da film ma che purtroppo ancora una volta è drammaticamente reale. Ancora una volta il luogo è un parco e la paura che questo uomo di 50 anni sia stato ucciso sale spontanea viste le continue brutte notizie di cronaca dell’ulitmo periodo.

Non si conosce ancora il nome della vittima, si sa che si tratta di un uomo intorno ai 50 anni e che il suo corpo è stato notato da un passante, da una persona che questa mattina stava facendo jogging.

Il corpo è affiorato dal piccolo lago del parco Ducos 2 di Brescia e il testimone ha subito dato l’allarme. Il parco si trova a poche centinaia di metri dal centro cittadino. Cosa è successo davvero?

Sul posto sono immediatamente intervenuti vigili del fuoco e agenti di polizia per indagare e tentare di ricostruire le cause del decesso.

Al momento sembra che l’ipotesi più probabile sia quella del suicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Brescia, affiora cadavere nel laghetto del parco Ducos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.