Attualità Italiana

Stalking: giornalista di Sky perseguitato da mesi da una fan

Donna di 38 anni perseguitava giornalista Sky da mesi. L'uomo, vittima di stalker, ha denunciato la donna


Fan di un giornalista Sky, lo perseguita per mesi. Dopo l’ennesima volta che si presentava al quartiere generale di Sky,in via Rogoredo, è stato inevitabile l’intervento della polizia per allontanare la donna dal giornalista sportivo di Sky, da mesi oggetto della sua ossessione. La donna lo perseguitava da mesi, lo minacciava e lo accusava di averle rovinato la vita.  Si tratta di una donna di 38 anni di Palermo. La stalker è stata fermata e portava via dall’ambulanza. Al momento è ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano.

La donna soffriva di depressione e aveva visto per la prima volta il conduttore, volto noto della redazione sportiva della pay per view, a una presentazione di un libro del giornalista a Enna. Da allora si era invaghita di lui e aveva iniziato a mandargli una serie di mail all’indirizzo di posta aziendale, lasciando talvolta qualche messaggio sulla sua bacheca di facebook. Ma fin qui nulla preoccupava più di tanto il giornalista. Lo scorso luglio, invece, la donna palermitana si è trasformata improvvisamente in stalker del giornalista. Ha iniziato a reputarlo come «la causa di ogni sventura».

Poi, la scelta finale di recarsi personalmente da lui a Milano per affrontarlo di persona. Lo scorso 26 agosto il giornalista Sky era sceso a parlare con la donna, con la speranza che la smettesse di ossessionarlo. La donna, invece, torna il giorno dopo e l’altro ancora, fin quando il 30 agosto non inizia a minacciare il giornalista. I genitori ne avevano persino denunciato la scomparsa, poiché la donna era partita senza dire nulla. Rientrata in Sicilia, la 38enne continua a perseguitare l’uomo con mail sempre più deliranti. Così, preoccupato, il giornalista toglie il suo nome dal citofono di casa e fa partire la denuncia per stalker nei confronti della donna. Quando la donna si è ripresentata alla portineria di Sky è stata subito arrestata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.