Attualità Italiana

Grave incidente stradale a Piossasco: muore una famiglia

Una famiglia di Piossasco hanno perso la vita in un grave incidente sulla provinciale 6, A perdere la vita anche il conducente dell'altra auto


Continuano i morti sulla strada. Terribile incidente stradale a Piossasco, in provincia di Torino. A perdere la vita è una famiglia: una coppia e i loro due figli di 15 e 7 anni. Muore anche il conducente dell’altra auto. Lo scontro è stato fortissimo e non ha risparmiato nessuno.Oltre alla famiglia di quattro persone di Cumiana ha perso la vita anche una quinta persona.  L’incidente è avvenuto questa mattina all’alba.

L’auto su cui viaggiava la famiglia sulla provinciale 6 è stata presa in pieno da un’altra auto, una Fiat Stilo, che procedeva in direzione contraria e a bordo della quale vi era solo il conducente, un giovane di Piossasco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che si sono attivati per ricostruire la dinamica dell’incidente. Pare che a provocare l’incidente sia stato causato il giovane di 23 anni di Piossasco alla guida di una Fiat Stilo. Il 23 enne, infatti, procedeva con la sua auto in direzione Pinerolo e avrebbe invaso la corsia opposta. La sua macchina si è scontrata, così, frontalmente contro una Renault Megane Scenic su cui viaggiava la famiglia. Di questi ultimi tempi sono all’ordine del giorno gli incidenti mortali sulla strada, spesso causati da disattenzioni o superficialità. E questa è la cosa che fa più rabbia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Grave incidente stradale a Piossasco: muore una famiglia

  1. Pazzesco che non si faccia nulla.. Ho avuto un frontale nello stesso punto il14 febbraio 2011 già allora i carabinieri dissero che ero stata miracolata perché quel punto e pericoloso e pieno di incidenti … Passati due anni… Io miracolata e loro no ..cazzo ma diamoci una mossa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.