Attualità Italiana

Udine: 18enne muore mentre va a lavoro, intrappolata in auto dopo incidente

Chiara Rossi muore in un incidente mentre stava andando a lavoro. Ha perso il controllo della macchina probabilmente a causa di un colpo di sonno


Ancora morti sulla strada. Questa volta la vittima è una 18enne che stava andando a lavoro. E’ morta mentre era alla guida della sua macchina, una Fiat 600. La vittima è Chiara Rossi, una 18enne di Napoli. La ragazza è deceduta all’ospedale di Udine per le gravi ferite riportate nell’incidente in un’uscita di strada avvenuta all’alba di ieri in via Torlano a Torreano di Cividale.
Forse presa da un colpo di sonno, Chiara ha perso il controllo della macchina e ha sbandato all’altezza di via Libertà 33. E’ finita, così, contro il muro perimetrale di un’abitazione. Per le, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. All’arrivo dei soccorsi del 118, Chiara è stata trasportata urgentemente all’ospedale. Ma, una volta giunta lì, è morta. L’incidente è avvenuto intorno le 6 di mattina. Chiara stava andando a lavorare e procedeva verso Ziracco. All’improvviso, probabilmente a causa di un colpo di sonno, l’auto, dopo l’impatto con la struttura muraria, è rimbalzata sulla carreggiata.

Chiara Rossi era residente a San Pietro al Natisone. La ragazza era rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo della sua macchina. A segnalare l’incidente all’118 erano stati alcuni passanti. L’intervento dell’ambulanza è stato tempestivo ma le ferite di Chiara erano troppo gravi.  La 18enne è stata estratta dai pompieri di Cividale che hanno creato un varco per l’inserimento della barriera spinale. Accolta nel reparto di terapia intensiva di Udine, nel corso del pomeriggio, le sue condizioni fisiche sono peggiorate. Chiara si è tristemente spenta. I carabinieri della Stazione di Torreano hanno effettuato i rilievi sul posto dell’incidente. Episodi di cronaca del genere lasciano sempre dell’amaro nel cuore, vorremmo non sentir mai parlare di certe cose, ma purtroppo nella vita accade anche questo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.