News e Cronaca

Caso Roberta Ragusa, il supertestimone oggi a Linea Gialla

Le ultime notizie di Roberta Ragusa da Linea Gialla: questa sera in trasmissione ci sarà il nuovo supertestimone


Continuerà ad occuparsi del caso Roberta Ragusa il conduttore di Linea Gialla Salvo Sottile e nella puntata di oggi  in esclusiva e per la prima volta in tv ci sarà il nuovo testimone. Il vigile del fuoco che avrebbe visto la notte della scomparsa la mamma di Gello salire su una vettura che non era quella di Logli.

Il supertestimone pare non abbia parlato fino a questo momento per diversi motivi, che non sono chiari, probabilmente questa sera spiegherà le sue ragioni. A lui si sarebbe arrivati grazie a un’altra persona alla quale aveva raccontato quello che aveva visto. Gli investigatori avevano poi chiamato l’uomo a raccontare la sua versione dei fatti, che pare si stata dichiarata attendibile, per contrubuire alle indagini.

Cosa avrebbe raccontato questo supertestimone? A differenza di quello che ha dichiarato Loris, altro testimone, la Ragusa non si trovava a casa ( punto in comune delle due dichiarazioni) ma l’uomo in sua compagnia non era Logli. Due versioni diverse perchè se da un lato c’è Loris Gozi che racconta di aver visto Logli mentre portava a passeggio il suo cane, dall’altro c’è invece il nuovo supertestimone che dice di aver visto Roberta salire in una grossa macchina scura.

Per ascoltare la sua testimonianza non ci resta che seguire il programma di La7 in onda oggi in prime time.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Caso Roberta Ragusa, il supertestimone oggi a Linea Gialla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.