Napoli, donna incinta barricata in casa occupata: minaccia il suicidio

Momenti di tensione a Napoli, dove una donna incinta, nella giornata di ieri, si è barricata in una casa occupata da lei. Ha minacciato di suicidarsi, qualora l’abitazione fosse stata sgomberata così come previsto. La donna incinta è Valentina Iadonisi. Quest’ultima, insieme alla sua famiglia, ha occupato la casa assegnata a Giuseppina Esposito, gettando al cassonetto gli effetti personali della donna. E così momenti di panico a Napoli, dove i parenti della donna incinta hanno anche aggredito verbalmente gli agenti.

Il tutto era iniziato quando Giuseppina Esposito, assegnataria legittima dell’appartamento, aveva denunciato alle forze dell’ordine l’abuso della donna incinta e dei suoi familiari, che avevano occupato l’appartamento. Stavano inoltre disfacendosi dei suoi effetti personali, in maniera del tutto illegittima. E così sono giunti sul posto i carabinieri della Compagnia di Rione Traiano, per cercare di risolvere la questione e restituire l’appartamento a chi spettava di diritto, ovvero a Giuseppina Esposito. Ma i parenti della donna incinta che si è barricata in casa minacciando il suicidio, hanno aggredito verbalmente i militari, e sono stati denunciati per questo.

Gli agenti del commissariato San Paolo, giunti all’abitazione per sgomberarla, hanno dunque trovato una situazione di tensione. La donna incinta si è barricata in casa, e ha minacciato che, qualora vi fosse stato un tentativo di buttare giù la porta, di suicidarsi dandosi fuoco. Valentina Iadonisi ha occupato una casa in via Gabriele Rossetti. Sul posto sono intervenute anche un’ambulanza e i vigili del fuoco. La donna, oltre ad essere incinta, ha in casa con lei le figlie di sette e quattro anni, e la madre. Per il momento gli agenti non hanno ritenuto opportuno intervenire, e non si sa come andrà a finire questa vicenda.

Per vedere il video clicca qui

One response to “Napoli, donna incinta barricata in casa occupata: minaccia il suicidio

  1. Questa é pazza!…che cazzo di madre dice di suicidarsi con suo figlio in pancia?!?! Questa e il tipo di persona a cui devono toglierli il figlio alla nascita e non farglielo più vedere!…nemmeno sotto controllo dei tutori…ma stiamo scherzando?!?!?! Si fa mettere incinta senza un tetto!…e pretende di sfondare e di aver ragione!…ma per favore!!!…via il bambino e lei sotto cura!….sta pazza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.