Attualità Italiana

Bologna, è giallo sul cadavere trovato sotto ponte tangenziale

Sotto un ponte della tangenziale di Bologna, presso il quartiere Borgo Panigale, è stato ritrovato il cadavere di un uomo. E' giallo sulla sua identità e sulle cause del decesso


E’ giallo a Bologna sul ritrovamento del cadavere di un uomo sotto un ponte della tangenziale della città. A segnalare la presenza del cadavere ai Carabinieri, è stato un uomo che faceva jogging nella zona. Il ponte della tangenziale si trova in via della Barleta, presso il quartiere di Borgo Panigale. Attualmente non si sa nulla del cadavere. La sua identità è ancora sconosciuta. Si tratterebbe di un uomo di mezza età, con la carnagione chiara.

E’ giallo anche sulle cause della morte. Non è chiaro se quest’uomo sia morto per cause accidentali o violente. Il malcapitato ha ancora gli abiti indosso. Attualmente la zona in cui è stato ritrovato il cadavere è stata isolata, per consentire al medico legale di effettuare i rilievi e l’ispezione previsti.

Sarà probabilmente l’autopsia a chiarire le cause della morte di quest’uomo, il cui cadavere è stato ritrovato a Bologna sotto un ponte della tangenziale. Sarà necessario indicare la data e l’ora della morte. Bisognerà inoltre chiarirne l’identità e informare i parenti della vittima. Quest’ultimi potrebbero fornire indizi importanti per la risoluzione del giallo di quest’uomo morto.

A chi appartiene il cadavere trovato sotto un ponte della tangenziale a Bologna? Il nome del defunto fa parte dell’elenco delle persone scomparse? O si trovava lì per caso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.