News e Cronaca

Angela Celentano, dietro Celeste si nasconde un uomo

Le ultime notizie di Angela Celentano arrivano dal Messico: ecco chi si nasconde dietro Celeste


Le ultime notizie di Angela Celentano arrivano dal Messico e le ascoltiamo durante la trasmissione Quarto Grado che ricostruisce le ultime pagine di questa storia. Purtroppo pare che la pista che porti in Messico, a Celeste Ruiz, non darà il sorriso ai genitori di Angela. Dietro il pc infatti, a mandare mail e messaggi a nome di Celeste, c’è un uomo. Un giovane ragazzo laureato in psicologia. La sua testimonianza adesso è a verbale ma non è ancora arrivata in Italia. Solo quando gli investigatori leggeranno le sue dichiarazioni potremo capire il perchè di tutta questa messa in scena perchè comunque una cosa è certa: la foto mandata da Josè Manuel Vazquez Valle  non è un montaggio.

E già perchè quella ragazza esiste davvero, ed è questa la sola speranza che hanno i genitori di Angela Celentano. Mamma Maria ha detto di aver avuto un sussulto nel vedere quell’immagine; una foto che però almeno per ora non si sa a chi appartenga. Una storia davvero molto particolare questa perchè sono tante le domande ancora aperte: perchè Josè Manuel si è inventato tutta questa storia? Perchè usa diversi profili? In questa vicenda è coinvolto anche qualcun’altro? Si è trattato solo di uno scherzo o di un esperimento psicologico oppure la famiglia di Josè sa qualcosa?

Lo scopriremo quando il procuratore in Italia potrà leggere gli atti e i verbali. Per ora questa si è dimostrata una pista senza sbocchi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.