Attualità Italiana

Montesilvano, giallo: imprenditore 42enne gravemente ferito con colpi di pistola

Terribile episodio di violenza a Montesilvano, dove un imprenditore 42enne è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco che l'ha ridotto in fin di vita


A Montesilvano, in provincia di Pescara, è giallo sull’imprenditore 42enne gravemente ferito a colpi di pistola. Si tratterebbe di un tentato omicidio. L’imprenditore è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco alla testa. L’episodio di violenza è avvenuto nella serata di ieri, presso via De Gasperi. A quanto pare l’uomo era uscito per buttare la spazzatura, ma qualcuno ha sparato nella sua direzione. Ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pescara.

A trovarlo agonizzante vicino ad un cassonetto è stato un passante, verso le 21.15. L’imprenditore 42enne era riverso a terra. Non si è capito immediatamente che a provocare il malore fosse stato un colpo di pistola. Solo a seguito della Tac è emersa la verità sulla vicenda. Qualcuno ha sparato all’uomo. L’imprenditore 42enne è stato operato d’urgenza, ed ora è in prognosi riservata.

Da chiarire è chi lo abbia gravemente ferito a colpi di pistola e soprattutto perché. E’ incensurato ed è titolare di una società informatica, presso la quale non ha mai riscontrato problemi che facessero pensare ad un epilogo del genere. Al momento è giallo sul tentato omicidio a Montesilvano dell’imprenditore 42enne, e saranno le indagini a far luce su questa terribile vicenda, all’apparenza inspiegabile. Chi ha sparato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.