Dal Mondo

Usa: a 8 anni vittima di bullismo, i compagni le strappano il cuoio capelluto

Aolani a otto anni è vittima di bullismo dei compagni che le hanno strappato i capelli, una storia che deve fare riflettere


Un’altra vittima di bullismo. Questa volta è la storia di una bimba di otto anni che accade negli Usa. La bimba è vittima del bullismo dei compagni che le hanno strappato i capelli, anzi il cuoio capelluto. La bimba si chiama Aolani. I suoi compagni di classe le hanno tirato le extension che si era fatta mettere per sembrare più carina e gliel’avevano tirate così forte da strapparle il cuoio capelluto. Piangevo piangevo, ma non ho amici. Nessuno che potesse proteggermi”, racconta Aolani, ricordando quel momento in cui i compagni l’avrebbero aggredita strappandole i capelli.
Aolani frequenta la terza elementare nel paesino di Carrolton, in Georgia. Aveva convinto sua madre di applicarle le extension ai capelli per renderla più carina. Rimasta vittima di un gioco crudele la bimba di otto anni ha dovuto rasarsi a zero per evitare il rischio di infezioni. Ogni giorno, per settimane, i compagni hanno iniziato a strapparle le extension insieme al cuoio capelluto. La bimba è stata portata al pronto soccorso subito dopo l’accaduto. La nonna di Aolani racconta che in alcuni punti i capelli non potranno più ricrescere e la bimba dovrà pagare questo crudele gioco per il resto della sua vita. I compagni di Aolani che hanno praticato bullismo nei suoi confronti sono stati solo sospesi, racconta la nonna delusa da ciò che è accaduto alla nipote. Dal video del Tgcom è possibile vedere la bimba rimasta senza capelli. La mamma, la zia e qualche vicino di casa hanno deciso di rasarsi i capelli a zero per far sentire Aolani un po’ meno sola.Purtroppo, Aolani non è la prima bimba vittima di bullismo. Episodi del genere, infatti, si ripetono spesso nelle scuole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.