Attualità Italiana

Simona Riso ultime notizie, trovata la seconda sim

Novità nel giallo della morte di Simona Riso: è stata ritrovata la sua seconda sim. Intanto si cerca di ricostruire cosa abbia fatto la 28enne nelle due ore precedenti il ritrovamento


Simona Riso è la 28enne trovata agonizzante a Roma, in zona San Giovanni, mercoledì scorso, per poi morire in ospedale a causa di lesioni gravi: sarebbe stata ammazzata di botte. Il giallo è sempre più fitto, e le ultime notizie riguardano il ritrovamento della seconda sim utilizzata da Simona Riso. Che in essa vi sia la soluzione del caso? Chi ha ammazzato di botte la 28enne? La seconda sim di Simona si trovava nelle tasche dei pantaloni indossati dalla ragazza il giorno della sua morte. Utilizzava questa sim sia per i due cellulari che possedeva, sia per il tablet.

Secondo le ultime notizie sulla morte di Simona Riso, bisogna capire cosa abbia fatto la 28enne nell’arco di due ore, quelle comprese tra le 4.46 e le 6.40. Infatti, dopo essere stata chiamata dalla madre, non si sa cosa Simona abbia fatto fino all’ora del suo ritrovamento, agonizzante nel cortile di casa. La terribile accusa che pende su chi ha ammazzato di botte Simona è quella di omicidio volontario. Si cercano dettagli sulla vita privata della ragazza. Di lei si sa che soffriva di depressione, che lavorava come cameriera in un hotel. Particolare attenzione viene prestata all’ambito sentimentale, sul quale ancora non si sa molto. A quanto pare la ragazza aveva da poco concluso una relazione di breve durata, e che non stava frequentando nessuno.

Le indagini vertono anche su cosa sia successo a Simona Riso una volta arrivata presso l’ospedale San Giovanni, al Pronto soccorso. Cosa ha raccontato Simona ai medici? Perché non sono state prese in considerazione le sue lesioni interne?

Insomma, il caso di Simona Riso è ancora lontano da una risoluzione. La famiglia e i legali stanno facendo di tutto perché si sappia chi ha compiuto questo terribile gesto ai danni della 28enne, e soprattutto perché. Simona è stata ammazzata di botte e lasciata agonizzante, e il suo assassino è a piede libero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.