Dal Mondo

Brasile choc: uomo sepolto vivo in un cimitero (VIDEO)

Macabra scoperta in Brasile dove un uomo viene trovato sepolto vivo in un cimitero. A dare l'allarme è una donna, il video mostra tutto l'accaduto


Una macabra scoperta è stata fatta in un cimitero in Brasile. Si tratta del cimitero di Ferraz de Vasconcelos, nello Stato di San Paolo, dove una donna giunta lì per visitare qualche parente sepolto all’improvviso ha visto sbucare fuori dalla terra il braccio e la testa di un uomo. La donna è rimasta sotto choc e non credeva ai suoi occhi. Di certo non poteva trattarsi di uno zombie. L’uomo, infatti, era stato sepolto vivo dai suoi aggressori. Era stato picchiato durante una rissa. Successivamente, pensando che l’uomo fosse morto hanno tentato di nascondere il suo corpo in un cimitero. Fortunatamente la donna, accorgendosi della sua presenza, lo ha salvato. Da quanto avrebbe raccontato la donna pare che improvvisamente abbia sentito dei rumori strani provenire da sotto la terra. Giunta sul posto per visitare la tomba di famiglia non avrebbe mai pensato di assistire ad una scena del genere. La donna riporta: “Ero pietrificata quando ho visto quell’uomo che veniva fuori dalla terra come se resuscitasse”. Certamente non deve esser stata una bella visione, anzi. “Dalla terra sono uscite la testa e le mani. E agitava le braccia, cercando disperatamente di uscire“, aggiunge la donna.

La prima reazione istintiva della donna è stata quella di fuggire urlando. Poi ha avvertito i soccorsi ed ha fatto ritorno sul posto per aiutare l’uomo a venire fuori dalla tomba. La polizia ha trovato così l’uomo che era stato sepolto vivo, grazie alla segnalazione della donna.  La testimone racconta che all’inizio la polizia si rifiutava di credere al racconto della donna, pensando che fosse frutto della sua fantasia o di uno scherzo. “Erano convinti che si trattasse di uno scherzo e che io gli avrei fatto perdere solo del tempo. Poi, hanno cominciato a chiedermi se dicevo sul serio, se li stavo prendendo in giro”, conclude la donna. La donna si è poi recata all’ufficio di sorveglianza per testimoniare ciò che aveva visto lì al cimitero.

Per vedere il video clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Brasile choc: uomo sepolto vivo in un cimitero (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.