Attualità Italiana

Simona Riso ultime notizie, si indaga sul suo passato

Continuano le indagini sulla morte di Simona Riso. L'ipotesi di queste ore è che la sua morte possa dipendere dal suo passato tormentato


Continuano le indagini sulla morte di Simona Riso, la 28enne trovata agonizzante nel cortile di casa sua a Roma il 30 ottobre, zona San Giovanni, poi morta in ospedale. Ecco le ultime notizie. La Procura di Roma sta indagando sul suo passato. Simona Riso potrebbe infatti essere stata vittima di una violenza da parte di una persona a lei vicina. O almeno è questo che trapela in queste ore di caccia all’assassino. Non si esclude nulla, neanche che il suo passato tormentato possa avere un ruolo nella sua morte, sia che si tratti di omicidio, sia che si tratti di suicidio.

A far scattare un campanello d’allarme sul passato di Simona Riso sono le parole della ragazza al Pronto soccorso, mentre veniva assistita dal personale medico. Le è stato chiesto se fosse stata aggredita, e la ragazza avrebbe risposto di no. Stesso esito negativo alla domanda: “Sei stata spinta?”. Simona Riso ha però detto di sì ad un’altro quesito: “Sei stata stuprata?”. Ma le visite mediche ginecologiche escludono che possa essere stata violentata, o almeno non in quelle ore. Forse Simona Riso si portava dietro da tempo un enorme fardello, quello di una violenza. Per questo ora si indaga nel suo passato e si cerca di capire se questo possa essere alla base della morte della 28enne. Non si sa ancora se Simona si sia suicidata, se sia caduta o se sia stata uccisa. L’ipotesi del suicidio è ancora in piedi, anche per le testimonianze di due religiosi che abitavano davanti casa sua. I due sostengono di aver sentito un tonfo verso le ore 6.30.

Secondo le ultime notizie Simona stava male, aveva tentato il suicidio in passato, era depressa e aveva sofferto di problemi alimentari, anoressia. Un doloroso trauma riaffiorava nella sua mente di continuo, una violenza da qualcuno che le era vicino. Sceglieva sempre gli uomini sbagliati, violenti, questa 28enne a cui non mancava davvero nulla.

Cosa le è successo allora? E’ stata uccisa? Si è buttata di sotto perché non ce la faceva più? Qualcuno la spinta? Per ora non ci sono risposte a queste domande, e la morte di Simona Riso rimane avvolta nel mistero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.