News e Cronaca

Francesca Tarca scomparsa, avvistata in provincia di Como

Un uomo dice di aver avvistato Francesca Tarca in un bar in provincia di Como. Ha sporto denuncia si Carabinieri. Vicini alla verità?


Arrivano segnalazioni su Francesca Tarca, scomparsa il 28 ottobre. La donna è stata avvistata in un bar ad Argegno, in provincia di Como. A segnalare la notevole somiglianza della donna è stato Fausto Bruni, parrucchiere in quella zona. Dice di aver visto una persona, che potrebbe essere Francesca Tarca, in un bar dove lui era entrato per bere qualcosa. Fin da subito ha pensato che potesse trattarsi della mamma scomparsa, notando la sua presenza perché non si trattava di una persona del posto. Ha quindi fatto notare alla donna la somiglianza con la mamma di una bimba di 3 anni scomparsa, visibile su tutti i giornali e in tv.

L’uomo che dice di aver avvistato Francesca Tarca in provincia di Como è convinto che si tratti di lei. Anche il barista e il titolare confermano l’incredibile somiglianza, che riaccenderebbe le speranze nei familiari della mamma scomparsa. Fausto Bruni aveva fatto notare a quella persona la somiglianza con Francesca Tarca, e la giovane le avrebbe risposto di aver già ricevuto commenti del genere, e ha detto di non essere lei. Sembrava infastidita. Era davvero Francesca la donna avvistata in provincia di Como? Non è dato saperlo. Sta di fatto che quest’uomo ne è talmente convinto da aver contattato il fratello della mamma scomparsa. Inoltre pare che i vestiti indossati da Francesca Tarca al momento della scomparsa coincidessero con quelli della donna nel bar, e lo conferma una barista. La donna avvistata è poi salita in auto, e Bruni racconta che probabilmente con lei ci potesse essere un’altra persona. Sicuro di quanto visto, quest’uomo ha sporto denuncia.

Intanto il marito di Francesca Tarca ha raccontato di essere in crisi con lei, e che non fosse più sicura dei suoi sentimenti. Ma non ritiene che tali dubbi possano averla indotta ad allontanarsi.

Per ora solo segnalazioni e nessuna certezza su Francesca Tarca, la mamma di Mello in provincia di Sondrio scomparsa a fine ottobre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.