News e Cronaca

Arriva Mail1Click, il servizio di posta elettronica sicuro e gratuito

Se volete una posta elettronica sicura, che vi consenta di mantenere la privacy, potete scegliere Mail1Click, in maniera del tutto gratuita. Ecco come funziona


Per gli amanti della privacy, che vogliono un indirizzo di posta elettronica sicuro e gratuito, arriva Mail1Click. Tale servizio di posta elettronica utilizza una totale crittografia per mantenere protette le comunicazioni. Mail1Click manda messaggi cifrati e firma automaticamente le e-mail, riceve messaggi standard da qualsiasi indirizzo, e riceve e allega file totalmente crittografati, al fine di garantire la privacy e la sicurezza di ciò che ci si scambia online. L’interfaccia è intuitiva e molto semplice da usare, e il servizio è sicuro e gratuito fino a 25 mb.

Mail1Click mette a disposizione dei propri utenti anche delle app per smartphone, tablet e pc. Questo servizio di posta elettronica potrà soddisfare le esigenze di privati e aziende che vogliono inviare e ricevere e-mail in maniera sicura, non compromettendo la privacy. Mail1Click funziona come un qualsiasi altro servizio di posta elettronica di cui siamo a conoscenza, come Hotmail, Gmail, Mail, Yahoo, ecc. Il vantaggio è quello di poter usufruire di un sistema cifrato e di una firma elettronica per “nascondere” agli altri tutte le e-mail e gli allegati. Non lasciatevi però ingannare da questo metodo, che a prima vista potrebbe sembrare complicato. In realtà Mail1Click è molto semplice da usare, e la crittografia e la firma sono generati automaticamente. Nel caso in cui venga intercettato il traffico internet, solo il mittente e il destinatario potranno leggere il messaggio e vedere i file allegati.

Il servizio di posta elettronica offerto da Mail1Click può rivelarsi utile nel caso in cui si effettuino acquisti online, con circolazione del numero della carta di credito, o per mantenere la privacy su opinioni politiche, sullo scambio di materiale lavorativo e sui documenti di identità.

Per usufruire del servizio e-mail di Mail1Click potete andare sul sito www.mail1click.com, e creare il vostro account. Riceverete e invierete messaggi in maniera semplice, sicura e gratuita.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.