Attualità Italiana

Verona, studentessa affronta i bulli: picchiata e ferita

Ancora episodi di bullismo. A Verona una studentessa ha affrontato sei giovani bulli. I ragazzi hanno reagito picchiandola


Il bullismo sembra essere un fenomeno che va sempre peggiorando giorno per giorno, e sempre meno tenuto sotto controllo. A Verona una studentessa, di 14 anni, ha affrontato sei giovani su un autobus. Pare che la 14enne avesse rimproverato i bulli per il loro comportamento poco corretto sul bus, dal momento che recavano fastidio ai passeggeri. Loro, però, hanno reagito ai rimproveri della giovane picchiandola. La 14enne, aggredita dai bulli, ha riportato delle contusioni, dovute alle violente percosse. Portata in ospedale, guarirà in 10 giorni. I sei bulli sono stati denunciati dai carabinieri di Verona. L’autobus sul quale viaggiavano la studentessa e i sei ragazzi porta tutti i giorni gli studenti da un paese della provincia scaligera a Verona, dove si trova la scuola superiore.
Da alcune fonti pare che non fosse la prima volta in cui i sei bulli urlassero e disturbassero i passeggeri dell’autobus. L’episodio, infatti, si ripeteva ogni santo giorno. La studentessa, stanca per il troppo rumore e per le offese che i bulli esponevano nei confronti dei passeggeri, ha deciso di affrontarli. I sei giovani, di età compresa tra i 14 e i 19 anni, non hanno tollerato l’affronto da parte della giovane e si sono vendicati, picchiandola, provocandole delle contusioni nelle varie parti del corpo. Fortunatamente la giovane guarirà in breve tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.