Attualità Italiana

Su Facebook minaccia di morte la ex ed esce con mannaia

Nel milanese un 28enne ha minacciato di morte la ex su Facebook e poi è uscito di casa con una mannaia per ucciderla


Un episodio di violenza ai danni di una donna è stato sventato in provincia di Milano, dove un uomo ha minacciato di morte la ex tramite Facebook per poi uscire di casa con una mannaia per compiere il delitto. Si tratta di un 28enne pregiudicato, fermato grazie alle segnalazioni di persone che l’avevano visto in strada con l’arma. Poco prima aveva minacciato di morte la sua ex, una 26enne di Corsico, madre della loro bambina di 8 mesi. E così voleva recarsi presso la sua abitazione per ucciderla davvero con una mannaia.

Il 28enne cercava quindi un passaggio per raggiungere l’ex, minacciando alcuni passanti. Fortunatamente sono intervenuti i Carabinieri, e l’uomo è stato arrestato ad Opera, in provincia di Milano, per resistenza a pubblico ufficiale e violenza. Intanto la sua ex si era presentata in caserma quasi contemporaneamente all’arrivo dell’uomo per l’identificazione. Ha dunque raccontato delle minacce di morte a suo carico anche tramite Facebook. L’uomo voleva ucciderla incolpandola del fatto di non far vedere la bambina alla nonna paterna. I due erano stati insieme fino a che lui non aveva lasciato la 26enne poco prima della nascita della piccola. Da poco quest’uomo aveva scontato una pena agli arresti domiciliari.

Una personalità particolare quella del 28enne, fermato in tempo dalle forze dell’ordine scongiurando l’eventuale tragedia. Sono moltissimi gli episodi di violenza e minacce di morte ai danni delle donne, soprattutto se ex. In questo caso all’uomo è stato impedito di raggiungere casa della ex compagna con la mannaia, ma a molte altre non è andata così. La furia di queste persone non sempre trova un freno. Se l’uomo non si fosse mostrato in strada con la mannaia probabilmente avrebbe messo in pratica le minacce su Facebook rivolte alla sua ex, trovando forse in casa anche la bambina di 8 mesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.