Attualità Italiana

Latina, donna trovata morta in casa: era legata e imbavagliata

A Fondi, in provincia di Latina, una donna è stata trovata morta in casa, legata e imbavagliata. Forse si tratta di un tentativo di rapina


Notizie flash – A Fondi, in provincia di Latina, una donna è stata trovata legata e imbavagliata in casa. Attualmente non si conoscono le cause del delitto, ma il sospetto degli investigatori è che si tratti di un tentativo di rapina ai danni della donna. Al momento non sono note le sue generalità. Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe morta ieri sera in casa sua.

La figlia della vittima si era allarmata perché la madre non rispondeva al telefono, e così recandosi in casa sua ha trovato di fronte a sé la terribile scena. La madre era morta, ed era legata e imbavagliata. Ora si indaga per capire cosa le sia successo e soprattutto chi abbia compiuto questo atroce gesto.

Si attengono maggiori dettagli sulla donna trovata morta in casa, legata e imbavagliata dal suo aggressore.

Aggiornamenti:

Si chiama Silvana Cerro e ha 57 anni la donna trovata morta in casa, legata e imbavagliata. L’ha trovata in quello stato la figlia di 13 anni, dopo le 22. Ad avvalorare l’ipotesi di una rapina finita in tragedia è la vicina di casa, una donna di 78 anni, che vive al piano di sotto. L’anziana ha raccontato che due persone a volto coperto l’hanno minacciata con un coltello dopo aver suonato il campanello, e poi l’hanno scaraventata al muro e picchiata. All’arrivo dei soccorsi è stata portata in ospedale.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.