News e Cronaca

Avellino, imprenditore edile Francesco Basile ucciso nel cantiere

Questa mattina l'imprenditore edile Francesco Basile, 60 anni, è stato ucciso nei pressi del suo cantiere a Sperone, in provincia di Avellino


Notizie flash – Questa mattina a Sperone, in provincia di Avellino, l’imprenditore edile Francesco Basile è stato ucciso nel suo cantiere. Il 60enne al momento dell’omicidio si trovava presso il cantiere edile che la sua ditta aveva in gestione in una zona tra Baiano e Sperone. I suoi sicari hanno così provveduto a togliergli la vita. Basile era a bordo della sua automobile, una Volkswagen e l’omicidio è avvenuto in via Colucci.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Guardia di finanza, che hanno bloccato la zona al fine di effettuare i dovuti rilievi del caso.

Saranno le indagini a svelare maggiori dettagli sul caso dell’imprenditore edile Francesco Basile, 60 anni, ucciso nel suo cantiere questa mattina a sangue freddo. Ora bisognerà capire chi ha compiuto questo gesto e soprattutto perché.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Aggiornamenti:

Secondo i primi accertamenti, il killer di Francesco Basile lo avrebbe colpito al volto con cinque colpi di arma da fuoco a distanza ravvicinata mentre l’imprenditore si trovava nella sua auto, a pochi metri dal suo cantiere. E’ morto sul colpo. I carabinieri affermano che l’uomo sia stato vittima di un agguato da parte di almeno due persone. Pare non ci siano telecamere di sorveglianza in grado di mostrare immagini sull’accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.