Attualità Italiana

Venezia, fermata banda delle squillo ladre

A Marghera, in provincia di Venezia, la Polizia ha fermato una banda composta da otto squillo ladre, che derubavano clienti e passanti


A Marghera, in provincia di Venezia, è stata fermata una banda di otto squillo ladre. Utilizzavano la loro avvenenza per far cadere in trappola i clienti o anche i passanti, li circuivano e portavano via oggetti di valore come collanine d’oro. Si tratta di otto squillo di origine bulgara, che lavoravano proprio a Marghera. Sono stati accertati 42 furti perpetrati proprio da queste donne, che agivano in gruppo e non isolatamente.

Le squillo ladre avvicinavano gli uomini, li ammaliavano e iniziavano a provocarli e toccarli. Con destrezza e furbizia riuscivano a portare via qualcosa al malcapitato di turno, senza che costui se ne accorgesse, proiettando l’attenzione su ben altri beni. Ora però le squillo ladre sono state fermate grazie alla polizia del Commissariato di Marghera. Una di esse è agli arresti, mentre le altre non possono allontanarsi dal Comune di Venezia.

Queste donne dunque approfittavano della debolezza degli uomini in quel momento, che venivano rapiti dalle “effusioni” delle squillo ladre. Il metodo messo a punto da queste donne a quanto pare era infallibile, e non si esclude che emergano altre rapine ai danni di altri clienti o passanti. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda delle squillo ladre. Cosa ne pensate di questa storia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.