Attualità Italiana

Torino, dimentica freno a mano e muore travolto dalla sua auto

Tragico episodio a Pino Torinese, dove un 66enne ha dimenticato di inserire il freno a mano nella sua auto. Quest'ultima l'ha travolto uccidendolo sul colpo


Terribile episodio è avvenuto in provincia di Torino, dove un uomo di 66 anni ha dimenticato di inserire il freno a mano ed è morto travolto dalla sua auto. E’ accaduto a Pino Torinese. Il 66enne aveva lasciato la sua auto in cima alla rampa del garage, e aveva dimenticato di inserire il freno a mano. E’ sceso per richiudere il portellone, ma non è riuscito a sfuggire alla velocità della vettura, che gli è piombata addosso senza lasciargli alcuno scampo.

La sua auto ha infatti preso velocità e lo ha travolto uccidendolo sul colpo. Nulla hanno potuto fare i soccorsi per salvarlo. A chiedere aiuto è stata la moglie di quest’uomo, che ha chiamato i soccorritori e i Carabinieri, i quali però hanno proceduto semplicemente ad accertarne il decesso. La moglie dell’uomo è stata portata in ospedale in forte stato di choc a seguito di quanto accaduto a suo marito.

Purtroppo la negligenza di quest’uomo, che ha dimenticato il freno a mano, gli è costata la vita. E’ stato travolto dalla sua automobile senza riuscire a salvarsi in alcun modo. Si tratta di una vicenda molto triste per lui e per la moglie, ora distrutta dal dolore per questo episodio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.