Attualità Italiana

Roma: adescava donne per colloqui, le drogava e stuprava

Un 61enne adescava a Roma donne del nord Italia tramite annunci di lavoro, per poi drogarle, stuprarle e derubarle


In un periodo in cui il lavoro non c’è ci si accontenta di tutto, e si fanno i colloqui di lavoro più disparati. E’ quanto accaduto a Roma ad alcune donne del nord Italia, adescate per colloqui di lavoro da un uomo di 61 anni, a seguito dei quali le drogava, stuprava e derubava. Le sue “prede” venivano adescate in Internet, con annunci di lavoro per la figura di hostess. Al momento sono dieci i casi accertati, ma potrebbero essercene molti di più.

La verità è venuta a galla in tutta la sua evidenza quando una donna carabiniere ha finto di essere interessata all’annuncio di lavoro. E così il 61enne è stato incastrato. Non è nuovo ad atti del genere, ai danni di donne. Qualche anno fa finse di essere un regista che cercava nuovi talenti, e anche in questo caso attirava nella trappola delle giovani donne per poi drogarle e stuprarle. E’ stato in carcere qualche anno per poi riemergere con questo fantomatico annuncio di lavoro.

Insomma, a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio, e il 61enne ne è la conferma. E’ facile in questo periodo approfittare di persone che cercano lavoro, e che possono imbattersi davvero in tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.