Dal Mondo

E’ morto Paul Walker: tragico incidente per il protagonista di Fast&Furious (VIDEO)

Morto Paul Walker, protagonista di Fast&Furious. Ha perso la vita a seguito di un terribile incidente mentre si recava ad una serata di beneficenza


Paul Walker, l’amatissimo protagonista di Fast&Furious, è morto in un tragico incidente stradale avvenuto a Los Angeles. L’attore era in auto con un suo amico, una Porsche, che è uscita di strada andando a finire su un albero. L’automobile ha preso fuoco e non ha lasciato scampo a Paul Walker, che è così morto all’età di 40 anni all’apice del suo successo.

Ad informare il pubblico della morte dell’attore è stato il suo staff, attraverso una tragica nota su Facebook che riportava le seguenti parole: “E’ con il cuore davvero a pezzi che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto in un tragico incidente d’auto. Era in una vettura guidata da un amico ed entrambi hanno perso la vita“. I due erano diretti ad una serata di beneficenza che era stata organizzata proprio dall’associazione di Walker, Reach Out Worldwide, a Valencia in Santa Clarita. Lo scopo della serata era quello di raccogliere fondi per aiutare le vittime del tifone Haiyan avvenuto nelle Filippine poco tempo fa. A 250 metri dall’ingresso del parcheggio però qualcosa è andato storto, e Paul Walker è morto insieme al suo amico nel tragico incidente.

Tanta è stata la fortuna derivatagli dal ruolo di Brian O’Connor, un agente infiltrato nel mondo delle corse automobilistiche. Paul Walker ha partecipato a ben 5 su 6 film di Fast&Furious al fianco di Vin Diesel e Michelle Rodriguez.

Per vedere l’incidente mortale di Paul Walker, protagonista di Fast&Furious, clicca qui

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.