Attualità Italiana

Roma, muore sulla metro per un malore

Una persona ha perso la vita questa mattina a Roma, mentre viaggiava sulla metro B. Il servizio di trasporto pubblico è stato bloccato e sostituito con una navetta


Questa mattina un uomo che viaggiava sulla metro a Roma è morto a causa di un malore. Il passeggero si trovava sulla linea metro B, che è stata bloccata a lungo al fine di soccorrerlo, tra Rebibbia e Tiburtina, in direzione Laurentina. Purtroppo i soccorsi sono stati inutili, e l’uomo è deceduto.

Per quanto riguarda il funzionamento della metro, è stato istituito un servizio di bus navetta nella zona tra Monti Tiburtini e piazza Bologna.

Si tratta del secondo caso di morte in metropolitana in poche ore. Nella giornata di ieri un uomo aveva perso la vita presso la stazione della metro De Angeli, a Milano. La sua morte è tutt’ora avvolta nel mistero. Non è chiaro se, come il passeggero di Roma, abbia avuto un malore, o se sia stato rapinato e fatto cadere da malviventi. Le telecamere di videosorveglianza non fanno pensare che abbia avuto luogo una rapina, ma è ancora tutto da definire.

Due città diverse ma il medesimo destino per queste due persone. Si attendono dunque aggiornamenti sia sul passeggero morto nella metro a Roma, e sul ritorno alla normalità del servizio di trasporto pubblico, sia sul passeggero di Milano, la cui morte è un giallo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.