Attualità Italiana

Incidente a Fuscaldo, muore 65enne alla guida di un fuoristrada

Grave incidente sulla statale 18 in Calabria. A perdere la vita è un 65enne, gravi le altre due persone in macchina. La dinamica non è ancora chiara


Tragedia a Fuscaldo, in provincia di Cosenza. A perdere la vita è un uomo di 65 anni, pensionato. Altre tre persone sono rimaste ferite, due delle quali sono in gravi condizioni. L’incidente è accaduto in una delle tante uscite pericolose della statale 18, “Tirrena Inferiore”. A scontrarsi sono stati un fuori strada con a bordo un uomo e due donne. La vittima è Antonio Maio. La statale 18 è conosciuta per essere una strada non illuminata e pertanto sempre soggetta a incidenti del genere. La moglie, in macchina con lui è stata portata all’ospedale dove è ricoverata in gravi condizioni, insieme a una parente, anche lei sul fuoristrada.
Alla guida dell’altra macchina, una Audi A4 Station wagon, invece, vi era un giovane 23enne. Fortunatamente il giovane è fuori pericolo di vita ma ha riportato delle lesioni non indifferenti e delle fratture e per questo motivo è stato immediato il soccorso e il ricovero in ospedale. Giunti sul posto i sanitari del 118 insieme alla polizia stradale che ora sta svolgendo i vari accertamenti e rilievi sull’incidente. Arrivato sul luogo dell’incidente anche il personale dell’Anas. Ancora non è chiara la dinamica. Pare che il fuoristrada provenisse da nord per poi spostarsi a centro strada per svoltare. L’Audi, invece, proveniva dalla corsia opposta. Il tratto della strada era stato bloccato per qualche ora, generando traffico, poiché era stato istituito un senso unico alternato. Sono attesi i risultati degli accertamenti da parte della polizia in modo da poter comprendere a fondo le cause che avrebbero provocato lo scontro tra le due macchine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.