Dal Mondo

Nelson Mandela è morto, la “clamorosa gaffe” di Paris Hilton: ecco cosa ha scritto su twitter

Dopo la morte di Nelson Mandela sono tanti i messaggi che arrivano da twitter, il cinguettio di "Paris Hilton" fa il giro del mondo e le regala una gaffe incredibile


Sono stati migliaia i messaggi che hanno fatto il giro del web dopo la morte di Nelson Mandela che si è spento ieri all’età di 95 anni in Sudafrica ma uno in particolare sta facendo discutere anche se nelle ultime ore sono arrivate le varie rettifiche. Andiamo per gradi: ieri dopo la morte di Mandela anche Paris Hilton si è unita al dolore per questo grave lutto con un cinguettio. Peccato però che nei pochi caratteri che ha usato ha inserito anche la frase “I have a dream” che non era di certo di Mandela ( almeno così ci hanno fatto credere).

Ovviamente in pochi minuti dopo che la “Hilton” ha postato questa frase su twitter sono arrivati commenti indignati che le facevano notare che era stata pronunciata da Martin Luther King la frase che lei aveva citato. Subito è arrivata la sua reazione: non è stata lei a cinguettare ma un account fake...

Questo il cinguettio incriminato

Riposa in pace, Nelson Mandela. Il tuo discorso “Io ho un sogno” è sempre stato davvero d’ispirazione per me. Sei stato un uomo straordinario.

La Hilton invece commenta così

Chiunque abbia scritto quello stupido e falso tweet dimostra mancanza di rispetto nei confronti della perdita per cui l’intero mondo è ora in lutto. Lo stesso vale per i blog che l’hanno riportato.

Beh diciamo che questa volta la Hilton ha ragione, ma le mancanze di rispetto vengono un pò da tutte le parti, basti pensare alle diverse immagini che stanno girando sul web e che mostrano il volto di Morgan Freeman invece che quello di Nelson Mandela…

La povera Paris era in volo su un aereo con tanto di cellulare spento inconsapevole di quello che si stava scatenando…Twitter dal canto suo ha subito provveduto a chiudere l’account fake che ha danneggiato anche solo per pochi secondi l’immagine di Paris.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Nelson Mandela è morto, la “clamorosa gaffe” di Paris Hilton: ecco cosa ha scritto su twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.