Attualità Italiana

Bologna, terribile incidente: braccio amputato a un 32enne

A Bologna, sull'autostrada A1, è avvenuto un terribile incidente con lo scontro tra un camion e due automobili. E' stato amputato un braccio ad un 32enne


La notte scorsa a Bologna è avvenuto un terribile incidente stradale, a seguito del quale è stato amputato un braccio ad un 32enne. E’ avvenuto un tragico impatto tra un camion e due automobili presso l’autostrada A1, alle 3.15, all’altezza di Pontecchio Marconi. Lo scontro ha avuto luogo al chilometro 201 in direzione Nord. L’incidente ha coinvolto sei persone, oltre al 32enne che ha perso un braccio.

Il giovane di 32 anni, a seguito dell’incidente, è stato portato con la massima urgenza all’Ospedale Maggiore di Bologna. Le sue condizioni sono apparse molto gravi fin da subito, tanto da arrivare al tragico epilogo: gli è stato amputato un braccio a seguito del terribile incidente nel quale è stato coinvolto. La dinamica dell’impatto è ancora tutta da chiarire ed ora si indaga per capire cosa sia accaduto questa notte sull’A1.

Le altre persone ferite sono state portate tutte all’Ospedale Maggiore, due in codice 2 e quattro in codice 1. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti i soccorritori del 118 con quattro ambulanze e due auto medicalizzate, e anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.

Ora si cerca di scoprire cosa sia successo, i motivi dell’incidente e le responsabilità dei veicoli coinvolti nell’impatto che è costato un braccio ad un 32enne. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.