News e Cronaca

Cosenza, false licenze autobus: arrestati sindaco e comandante vigili

A Cosenza, nell'ambito delle false licenze degli autobus, sono stati arrestati Salvatore Parrotta il sindaco di Panettieri, in provincia di Cosenza, e Pasquale Bilotta, il comandante della polizia municipale


Notizie Flash – A Cosenza è caos sulle false licenze degli autobus, e sono stati arrestati il sindaco e il comandante dei vigili. Oggi la polizia stradale di Cosenza ha effettuato un’operazione al riguardo. Sono finiti in manette e agli arresti domiciliari Salvatore Parrotta il sindaco di Panettieri, in provincia di Cosenza, e Pasquale Bilotta, il comandante della polizia municipale.

Su di loro pende l’accusa di associazione per delinquere e falso in atto pubblico per quel che concerne le false licenze degli autobus. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Aggiornamenti:

Oltre all’arresto del sindaco e del comandante dei vigili, per altre tre persone è stata disposta la misura del divieto di dimora nel Comune di Panettieri, in provincia di Cosenza, nell’ambito dell’inchiesta dalla polizia stradale di Cosenza. Sono indagate ben 69 persone con le accuse di associazione per delinquere e falso. Sarebbero state rilasciate licenze di noleggio autobus con conducente in assenza dei requisiti necessari previsti dalla legge.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.