Attualità Italiana

Ravenna, omicidio – suicidio: trovati madre e figlio morti in auto

Sulla corsia sud della E45, presso lo svincolo di Mirabilandia e quello di Ravenna, madre e figlio sono stati trovati morti in auto. Si sospetta un omicidio - suicidio


Terribile episodio è accaduto a Ravenna, dove madre e figlio sono stati trovati morti in auto. Potrebbe trattarsi di un omicidio – suicidio. Si tratta di una donna di 75 anni e di un uomo di 52. I corpi senza vita dei due sono stati rinvenuti sulla corsia sud della E45, presso lo svincolo di Mirabilandia e quello di Ravenna. La loro auto, una Fiat Panda, era parcheggiata presso una piazzola della superstrada, nelle vicinanze di Casemurate.

Sul posto è intervenuta la Polizia, e la prima ipotesi sulle due persone trovate morte in auto è che si sia trattato di un omicidio suicidio. Infatti vicino al corpo del 52enne è stato trovato un fucile da caccia, che potrebbe essere stato utilizzato nel folle gesto.

Gli inquirenti si stanno adoperando per effettuare tutti i rilievi del caso, e per questo la corsia sud della strada è chiusa al traffico. La vicenda è ancora tutta da chiarire, e la morte di madre e figlio sulla E45 è ancora avvolta nel mistero. Saranno solo le indagini a svelare maggiori dettagli sulla dinamica dei fatti e a stabilire se si tratti o meno di un omicidio – suicidio. Si attendono quindi ulteriori aggiornamenti per quel che concerne questa terribile vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.