Attualità Italiana

Padova, tentativo di rapina: grave, commesso colpito da proiettile alla testa

Due rapinatori hanno assaltato un discount ad Albignasego. Dopo aver sparato al giovane, sono scappati senza portare via nulla


Un tentativo di rapina è finito tragicamente ieri sera ad Albignasego, in provincia di Padova. Il commesso di un discount della catena “Prix”, Andrea Furlan di anni 23, è stato colpito alla testa da un colpo di pistola e adesso versa in condizioni critiche all’ospedale di Padova.
Ad assaltare il punto vendita sarebbero stati due uomini che sono entrati nell’ora di chiusura, verso le 20,30. Al momento dell’irruzione i malviventi si sono trovati davanti soltanto il direttore del negozio, mentre il commesso si stava cambiando al piano di sopra, negli spogliatoi. Il giovane ha incrociato i malviventi sulle scale, nell’atto di scendere, e in quel momento è successo l’irreparabile: uno dei due rapinatori ha fatto partire un colpo che ha colpito alla testa Furlan. Il proiettile ha attraversato la scatola cranica, finendo contro una parete.
Lo sparo, provocato probabilmente dalla tensione del vedere un’altra persona all’interno del discount, ha allarmato il direttore che si è trovato davanti il ragazzo in un lago di sangue. Nel frattempo, i banditi hanno lasciato il discount senza portare via nulla.
Accorsi sul posto, i soccorritori hanno subito valutato la gravità dello stato di Furlan e lo hanno trasportato nel nosocomio di Padova, dove in queste ore i familiari e gli amici sperano che il giovane possa cavarsela. Ma come detto le sue condizioni sono considerate molto gravi dai medici.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Padova, tentativo di rapina: grave, commesso colpito da proiettile alla testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.