News e Cronaca

Pesaro e Urbino, donna scomparsa dopo lite con il marito

Nella provincia di Pesaro e Urbino, a Piobbico, una donna è scomparsa a seguito di una lite con il marito. Anche quest'ultimo al momento risulta irreperibile


A Piobbico, in provincia di Pesaro e Urbino, una donna è scomparsa dopo una lite con il marito. Si tratta di Svetlana Roset, 47 anni, di origini moldave. A quanto pare potrebbe essere scappata di casa nella serata di ieri, volatilizzandosi nel nulla. I figli, preoccupati di non vederla rincasare, hanno lanciato l’allarme sulla sua scomparsa. Attualmente anche il marito, Nicolae Roset, un operaio moldavo di 51 anni, risulta irreperibile.

Non si sa che fine abbiano fatto i due coniugi. Nella serata di ieri il Comando provinciale dei Carabinieri di Pesaro e Urbino ha disposto le ricerche, diffondendo anche le immagini della donna e del marito. La speranza è che qualcuno possa averli visti comunicando così particolari rilevanti ai fini delle ricerche.

A quanto emerge dai primi rilevamenti, la donna si sarebbe allontanata a piedi, scomparendo nel nulla senza lasciare alcuna traccia di sé. E così squadre composte da carabinieri, vigili del fuoco e unità cinofile hanno iniziato a cercarla nei boschi che si trovano nei dintorni del paese.

Da chiarire è anche la lite tra la donna e il marito, che potrebbe aver determinato la scomparsa di entrambi. Attualmente non sono noti dettagli sulla loro vita di coppia, e probabilmente è da ricercarsi proprio nelle dinamiche familiari la causa della scomparsa dei coniugi.

Che fine hanno fatto? Sono scomparsi insieme oppure ognuno è andato per la sua strada? Chiunque dovesse avvistarli può contattare i Carabinieri rilasciando la propria testimonianza, così da agevolare le ricerche della donna e del marito scomparsi a seguito di una lite. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.