News e Cronaca

Terremoto in provincia di Perugia 22 dicembre 2013: le ultime notizie

Trema la terra in provincia di Perugia il 22 dicembre 2013: scossa di terremoto avvertita nella zona di Gubbio, le ultime notizie


Notizie Flash- Trema ancora la terra in Umbria. Pochi minuti fa ancora un terremoto. Il 22 dicembre 2013 nella provincia di Perugia è stata avvertita una scossa di terremoto di magnitudo 4, secondo quelle che sono le ultime notizie dall’Umbria sembra che tra la gente ci sia stata grande paura ma che per fortuna non si registrino danni a cose o persone. Ancora panico quindi in particolare nella zona di Gubbio.

Leggiamo sul Corriere della sera:  L’epicentro, a una profondità di 8,3 chilometri, riguarda il bacino di Gubbio e la zona colpita comprende anche i comuni della zona al confine tra Umbria e Marche. Nessuna segnalazione di danni.

Ricordiamo che per tutta la settimana la terra ha continuato a tremare nella zone di Perugia, in particolare appunto a Gubbio. La scossa di magnitudo 4 è stata avvertita alle 11 di questa mattina ma sia prima che dopo sono state avvertite anche altre scosse di assestamento.

Diverse le chiamate ai vigili del fuoco che però non hanno riscontrato, almeno fin’ora danni alle abitazioni. Per fortuna non ci sono neppure feriti.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.