Attualità Italiana

Avellino, tragico incidente: muore un giovane di 33 anni

A Montoro Inferiore, in provincia di Avellino, nella notte è avvenuto un tragico incidente nel quale è morto un giovane di 33 anni


In questi giorni di festa non sono purtroppo mancate le tragedie sulle strade italiane. Ad Avellino è avvenuto un tragico incidente nel quale ha perso la vita un giovane di 33 anni. E’ accaduto per la precisione a Montoro Inferiore, la notte scorsa. Secondo i rilievi effettuati a seguito dell’impatto fatale, una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano un ragazzo e due ragazze, si è schiantata con una Fiat Grande Punto, all’interno della quale vi erano due ragazzi. Si è trattato di uno scontro frontale.

In questo tragico incidente avvenuto nella provincia di Avellino, in via Provinciale Turci, è morto un ragazzo di 33 anni, che si trovava all’interno della Fiat Punto. Le altre quattro persone coinvolte nello scontro frontale sono rimaste ferite ed ora sono ricoverate in ospedale. Nessuno di loro rischia la vita. Ancora non sono note le responsabilità di questo brutto incidente, e la dinamica è tutta da chiarire. Sta di fatto che un 33enne è morto e per lui non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo era residente a Mercato San Severino, ed era originario di Montoro Inferione, in provincia di Avellino. Si attendono quindi ulteriori aggiornamenti su questo tragico incidente avvenuto nella notte in questa zona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.