Attualità Italiana

Roma, terribile incidente sulla Nettunense: grave una bimba di 9 anni

Nella serata di ieri un terribile incidente è avvenuto sulla via Nettunense: molti feriti, tra cui una bambina di 9 anni che versa in gravi condizioni


Un terribile incidente è avvenuto nelle vicinanze di Roma. Sulla Nettunense, presso il km 25.300, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Campo di Carne, è avvenuto uno scontro frontale. Gravi sono le condizioni di una bambina di 9 anni. L’incidente è stato provocato da una persona alla guida di una Ford Ka, un 25enne di rumene. A quanto pare l’auto si trovava sulla corsia opposta, forse perché in fase di sorpasso, e si è scontrata con una Fiat Panda a bordo della quale erano presenti due famiglie.

Il gruppo stava tornando a Nettuno e aveva passato la giornata di Santo Stefano a Roma, con alcuni parenti. Sei persone sono rimaste ferite, una bambina di 9 anni è in condizioni molto gravi e un cagnolino è morto. La piccola è ora ricoverata presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù, a Roma. Nel terribile incidente è rimasto ferito anche il 25enne alla guida della Ford Ka ed è stato portato all’ospedale Città di Aprilia. A quanto pare si è rifiutato di effettuare le analisi del sangue.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Albano. Ora si cerca di capire cosa sia successo. Alla guida della Fiat Panda c’era la mamma della bambina ricoverata, la quale è in gravi condizioni. A quanto pare si trovava nel sedile posteriore con la sorellina più piccola, il cagnolino della famiglia e una cugina 20enne. Un altro cugino era seduto nel sedile anteriore vicino la madre della bambina. I soccorritori del 118 sono intervenuti e hanno trasportato i feriti in diversi ospedali di Anzio e Latina.

Problemi ci sono stati anche per la circolazione in via Nettunense, la quale è rimasta bloccata per alcune ore.

Un tragico incidente, la cui dinamica è da chiarire. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute dei feriti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.