Dal Mondo

Germania: Boateng, ex centrocampista del Milan, aggredito a Natale

L'ex centrocampista del Milan, Kevin Prince Boateng, è stato aggredito in Germania la mattina di Natale


Brutto Natale per Kevin Prince Boateng, ex centrocampista del Milan, che è stato aggredito per strada proprio la mattina del 25 dicembre: la notizia ha fatto il giro del web e l’aggressione ha avuto luogo in Germania.
L’ex centrocampista del Milan è stato aggredito per strada la mattina di Natale: l’aggressione è, infatti, avvenuta da parte di uno sconosciuto che ha colpito Boateng in faccia, facendolo cadere a terra. L’aggressione ha avuto luogo a Kaarst – nei pressi di Gelsenkirchen, in Germania – dove il calciatore gioca nella famosa squadra di calcio Schalke.

Secondo quanto riportato dal Bild – uno dei più grandi ed importanti quotidiani tedeschi – Kevin stava passando le proprie festività natalizie in compagnia della famiglia e della sua fidanzata, Melissa Satta. La mattina di Natale, l’ex centrocampista del Milano ha deciso di andare a trovare il figlio Jermain – a casa dell’ex moglie Jenny – ed è stato proprio in questo frangente che il calciatore ha subito l’aggressione: Boateng si trovava, infatti, davanti l’abitazione della sua ex moglie e di suo figlio quando è stato aggredito da una persona non ancora identificata.

L’ex centrocampista del Milan è stato avvicinato da un uomo – proprio fuori la porta della casa della ex – che lo ha, poi, colpito in volto facendolo cadere su un vaso: Kevin Prince Boateng, a parte il grande spavento, non ha subito lesioni gravi, ma è comunque stato medicato  in ospedale a causa di alcune contusioni riportate – per via della caduta e del colpo subito – alla schiena ed al collo.

Il calciatore si è, successivamente, recato alla polizia dove ha sporto denuncia, contattando anche – secondo quanto riportato dal Bild e da alcuni media italiani – l’avvocato Klaus Bernsmann: le indagini sono state avviate e le autorità locali si starebbero concentrando sulle conoscenze dell’uomo. L’ex numero 10 del Milan vive a Meerbusch – in Germania – a pochi chilometri da Gelsenkirchen, dove gioca da fine agosto di quest’anno con la maglia dello Schalke.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Germania: Boateng, ex centrocampista del Milan, aggredito a Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.