Dal Mondo

Montecarlo, 50enne trevigiano Paolo Faldini trovato morto nel suo yacht: è giallo

Si indaga sulla morte del finanziere 50enne di Treviso Paolo Faldini, deceduto nel suo yacht ormeggiato a Montecarlo


E’ giallo su cosa sia accaduto a Paolo Faldini, il finanziere trevigiano trovato morto nel suo yacht a Montecarlo. A quanto pare a trovare il suo corpo privo di vita è stata la moglie, che ha quindi lanciato l’allarme chiamando i soccorsi. Il decesso sarebbe avvenuto presso il porto di Montecarlo, mentre Faldini si trovava all’interno del suo yacht. Il  50enne apparteneva ad una famiglia molto nota a Treviso, ed era riuscito a farsi spazio nel mondo della finanza, divenendo molto conosciuto. Le cause della morte al momento sono avvolte nel mistero.

Sono in corso alcuni rilievi per far sì di cercare di capire cosa sia successo a Paolo Faldini. Ha avuto un malore? Era solo nello yacht? La vicenda è tutta da definire, e bisognerà innanzitutto capire quale sia stata la causa della morte. Solo ulteriori accertamenti sul suo cadavere potranno dare maggiori risposte su quanto accaduto.

Paolo Faldini viveva a Monaco e qui si era sposato ponendo le basi della sua vita. Per lui oltre all’amore e al lavoro c’erano anche le auto da corsa e storiche, il mare e le barche. Ma nonostante la sua vita fosse piena, il 50enne aveva mantenuto dei solidi legami in Italia, soprattutto con la sua famiglia che vive a Treviso: una sorella e tre fratelli.

Saranno solo ulteriori indagini a stabilire le cause della morte di Paolo Faldini, il finanziere 50enne deceduto all’interno del suo yacht a Montecarlo. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.