Attualità Italiana

Napoli, sparatoria in strada nella notte: ferito un uomo

Nella notte è avvenuta una sparatoria a Napoli, presso il quartiere Ponticelli, e un uomo è rimasto ferito ad una gamba. La vicenda è avvolta nel giallo


Nel corso della notte passata è avvenuta una sparatoria in strada a Napoli, nella quale è rimasto ferito un uomo ad una gamba. Il fatto è accaduto presso la zona Ponticelli. La sparatoria è però tutt’ora avvolta nel giallo, in quanto non si conoscono le cause che l’hanno determinata. La vittima, della quale attualmente non è noto il nome, ha fornito la sua versione dei fatti alle forze dell’ordine. Ha raccontato di trovarsi a bordo del suo scooter, mentre percorreva via Salgari a mezzanotte passata. A questo punto due uomini lo avrebbero avvicinato per poi sparargli.

Anche i due malviventi si trovavano a bordo di un motociclo. E’ stato uno di loro ad aprire il fuoco contro la vittima, che ha riportato una ferita ad una gamba. Ora si trova ricoverato presso Villa Betania. A quanto emerge dai primi rilievi, l’uomo ferito avrebbe dei precedenti per droga e furto, e avrebbe a suo carico anche 416bis. La vicenda attualmente è ancora tutta da chiarire, e saranno le forze dell’ordine a stabilire cosa sia successo realmente questa notte a Napoli. Perché i due uomini hanno aperto il fuoco? C’erano dei conti in sospeso con la vittima? Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.