Attualità Italiana

Padova choc, sequestrano figlio e chiedono riscatto di 500 euro

A Padova tre malviventi hanno sequestrato un bambino di 10 anni chiedendo il riscatto immediato di 500 euro al padre


Un episodio choc è venuto alla luce a Padova, dove dei malviventi avrebbero sequestrato il figlio di un cittadino cinese, 40 anni circa, per poi chiedere un riscatto immediato di 500 euro. Il sequestro di persona sarebbe avvenuto in strada, presso il quartiere Arcella di Padova. Vediamo cosa è accaduto.

Un bambino di 10 anni sarebbe stato sequestrato da tre malviventi che avrebbero chiesto un immediato riscatto al padre. Quest’ultimo avrebbe dato ai tre rapinatori 500 euro che aveva con sé, che avrebbe dovuto utilizzare per pagare l’affitto di casa. Un vero e proprio sequestro di persona con riscatto. Non fosse che l’uomo cinese non ha mai denunciato quanto successo perché intimorito dai banditi. Ad amici e parenti avrebbe rivelato di avere paura.

Un episodio davvero incredibile che denuncia violenze a carico degli asiatici, regolarmente residenti in Italia, e di altre persone straniere. Quest’uomo sarebbe stato messo alle strette con ciò che ha di più caro, ovvero suo figlio, e così i malviventi sono riusciti a portargli via 500 euro. Piccoli agguati, che se ripetuti nel tempo possono portare queste persone a racimolare una buona cifra di denaro. L’episodio è davvero molto grave, e saranno solo ulteriori indagini a stabilire ciò che è accaduto realmente e soprattutto chi sono i responsabili del sequestro di persona e della richiesta di riscatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.